Con oltre 50 destinazioni distribuite in tutto il mondo e circa 30.000 passeggeri trasportati ogni anno, il gruppo Airontour – I Viaggi dell’Airone si colloca a pieno titolo ai vertici dei Tour Operator italiani. Specialista in viaggi incentive, annovera tra i principali clienti Banca Popolare di Novara, Banco di Napoli, Unione Industriali di Napoli, Ministero della Difesa, Telecom Italia, Pirelli, Piaggio, Adecco solo per citarne alcuni.
Nato nel 1975, il gruppo festeggia quest’anno il suo 42° anniversario, una ricorrenza importante, che testimonia il patrimonio di esperienza, competenza e professionalità capitalizzato in tanti anni di attività nel settore dei viaggi e vacanze.
Un’attività iniziata con l’organizzazione di pacchetti per Parigi, Mauritius e Seychelles e sviluppatasi poi, a partire dal 1978, con la rappresentanza generale di Air France oggi gruppo Air France, Klm, Delta, Alitalia, compagnie per le quali Airontour rappresenta oggi, il primo partner italiano per fatturato annuo. Con i servizi del vettore francese, il tour operator, che ha la sede generale a Napoli ed uffici autonomi anche a Roma e Milano, costruisce pacchetti “all inclusive” e tailor made in Europa, Oceano Indiano, Stati Uniti, Messico, Caraibi, Polinesia, Sud Africa, Australia, Oriente ed Emirati Arabi.
Ma il gruppo Air France non costituisce l’unico partner di prestigio: Airontour opera infatti anche con British Airways, Iberia, Thai, Qantas, Emirates, Air Mauritius, nonché con compagnie crocieristiche nel rango della Carnival Cruise Corporation e grandi catene alberghiere quali Accor, Starwood, Hilton, Viva Resorts, Beachcomber e One & Only.
La caratteristica principale che contraddistingue l’operatore è la creazione del “Viaggio su Misura”, la capacità di interpretare e personalizzare con creatività e professionalità le richieste di ogni singolo cliente.
Autorizzazione PA: Scia presenta presso Comune di Napoli – Cod. Pratica 08093491218-27052022-1326 in data 30/05/2022
Polizza Responsabilità Civile: Allianz S.pA 500038942
Copertura Insolvenza e Fallimento: “FONDO ASTOI A TUTELA DEI VIAGGIATORI” – https://www.fondoastoi.it/soci/