Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
WTM Latin America 2015 con novità

WTM Latin America 2015 con novità

Il prossimo WTM Latin America e il 43° Braztoa Business Event si terranno all Expo Centre Norte di San Paolo, Brasile, dal 22 al 24 aprile. Lo spostamento della sede dal Transamerica Expo Center al più grande Expo Centre Norte consentirà alla manifestazione di espandersi (+10% di spazio) e di soddisfare le crescenti richieste degli espositori.

Al terzo WTM Latin America parteciperanno diversi nuovi espositori  tra cui Traveltek, Delta Tours e Saint Petersburg Express  insieme con espositori presenti sin dalla prima edizione come Cile, Israele, Messico e Perù, che potenzieranno la loro presenza contribuendo a superare le cifre della scorsa edizione, nel corso della quale sono stati conclusi affari per un totale di 341 milioni di dollari.

La nuova sede, oltre a facilitare gli spostamenti degli agenti di viaggi locali che lavorano nella zona centrale della città brasiliana, è più comoda anche per gli espositori, i buyer e i visitatori internazionali in quanto più vicina all aeroporto Guarulhos di San Paolo.

Tra le principali novità del WTM Latin America 2015 si segnalano  A Taste of IBTM , iniziativa dedicata al Mice, e la Business Travel Area che ospiterà TMC, compagnie aeree, hotel e fornitori di tecnologia. Alla manifestazione sono attesi circa 120 buyer internazionali. - Fonte: L'Agenzia di Viaggi sito web