Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Web agency alla carica

Web agency alla carica

Ad esempio Expedia si prepara a lanciare anche in Italia la nuova versione del portale Taap. Si tratta di una piattaforma dedicata al Programma speciale agenzie che consentirà ai dettaglianti di prenotare viaggi e accedere a report e riepiloghi delle commissioni utilizzando l'account Expedia Taap. Connessione più stretta con i gds e processi semplificati le migliorie annunciate dalla Olta.

Non è da meno lastminute.com, che poche settimane fa ha annunciato con orgoglio i risultati conseguiti dal suo 'Programma affiliazione agenzie'. In meno di un anno il progetto ha doppiato le stime iniziali: l'asticella delle 400 adv (ovvero la stima per i primi 12 mesi) è stata abbondantemente superata dalle 1.000 adv che hanno aderito al programma.

È una vera e propria new entry, invece, quella che porta la firma dell'ex Kuoni Daniel Ponzo e di Marco Nova: Itrip, piattaforma che mette a disposizione delle agenzie di viaggi 350mila soluzioni di hotel e resort. Anche qui, il progetto si è concentrato sulla semplicità di utilizzo, oltre che sulla disponibilità in tempo reale delle camere. - Fonte: TTG Italia