Visitare la Grande Mela passeggiando, Nyc&Co lancia i walking tour
Non solo volti noti e docuvideo. Nyc & Company sfodera un’altra arma per promuovere la Grande Mela: i walking tour tematici.
L’ente turistico della metropoli invita così a scoprire la città a piedi, segnalando alcuni degli itinerari che permettono di addentrarsi nei distretti e vivere al meglio le atmosfere autunnali di Nyc.
Le proposte sono per tutti i gusti e tutti i portafogli. Si passa da quelle a tema storico di Big Onions walking Tours e New York Historical Tours, a quelli dedicati alla cultura e all’arte, come Historic Richmond Town e Cititrek.
Gli appassionati di architettura possono invece optare per Metropolitan Walks, The Wall Street experience e Wall Street Walks; mentre per chi è in cerca di prelibatezze enogastronomiche sono disponibili itinerari legati alle specialità 'local' e allo street food, come Food on Food Tours e Ahoy New Tork Food Tours.
Dal tocco più 'green' invece Central Park Conservancy e Bqe Tours. Assolutamente gratuiti infine Free Tours by Foot e Big Apple Greeter. - Fonte: TTGItalia.com