Visit Usa Italy rilancia con il nuovo sito
Informazioni sui visti e sull’Esta e le modalità per accedere negli Usa, i soci italiani e quelli degli States e poi ancora i trasporti, l’ospitalità, i webinar e gli Usa Ambassador. Questi i contenuti del nuovo sito con cui Visit Usa Italy si presenta all’appuntamento del 2017: il portale è stato rifatto in maniera globale per fornire informazioni dettagliate, a partire dai soci, per i quali è disponibile una scheda dettagliata.
Una sezione è dedicata ai trasporti in ogni accezione, dal viaggio aereo ai trasporti interni; poi l’ospitalità, che permette di curiosare anche fra le nuove tendenze come il glamping oppure tra i classici, quali il soggiorno in un ranch dell'Ovest o un'esperienza a budget in uno degli Hostel d'America.
Menù esperienziali accompagnano nella ricerca mentre una sezione distinta invita a consultare la ricca biblioteca dei webinar. Spazio speciale per le agenzie di viaggi Usa Amabassadore per lo showcase, l’evento che permette di entrare in diretto contatto con l’offerta degli States.- Fonte: TTGItalia.com