Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Visit California: il ceo Caroline Beteta annuncia il rinnovo dell’ente fino al 2025

Visit California: il ceo Caroline Beteta annuncia il rinnovo dell’ente fino al 2025

28 Gennaio 2020

L’industria turistica della California ha sancito il successo dell’ente di promozione, il Visit California, rinnovando il finanziamento dell’organizzazione di marketing fino al 2025. Il rinnovo è stato approvato con il 95% dei voti favorevoli, il più alto livello di approvazione mai raggiunto dall’inizio delle attività del Visit California. Negli Stati Uniti funziona così, il rinnovo dei finanziamenti e dell’esistenza degli enti, avviene solo se hanno lavorato bene secondo il giudizio di chi finanzia.

Il sostegno unito del comparto turistico unito rafforza il modello innovativo di marketing turistico dello stato, operato dalla “vision” di Visit California, che sotto la guida di Beteta, ha formulato strategie globali a lungo termine e ha contribuito alla crescita significativa delle entrate del turismo negli ultimi dieci anni. Nel prossimo futuro la stabilità e la visione dell’organizzazione aiuteranno la California a mantenere la sua posizione come destinazione turistica n. 1 in un mercato sempre più competitivo e complesso.

«Grazie per il vostro straordinario sostegno e la fiducia nel programma di marketing globale che Visit California ha formulato – ha dichiarato Caroline Beteta, president e ceo di Visit California –  Con il lavoro congiunto di tutte le forze del settore turistico siamo riusciti a divenire leader del settore, che produce miliardi di dollari coinvolgendo tutti gli attori del sistema turistico in un quadro ben ampio e delineato in tutte le comunità dello stato. Il nostro obiettivo è, ora più che mai, proseguire nel perseguire il successo attraverso continui progressi nella promozione dello stato della la California nel mondo. Dream big!»

Fonte = Travel quotidiano 28/01/20