Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Un premio per le Seychelles

Un premio per le Seychelles

Il ministro delle Seychelles responsabile per il Turismo e la Cultura si è congratulato con Sherin Naiken, CEO del Seychelles Tourism Board, e con il suo team per essersi aggiudicati il premio come Miglior Tourism Board al World Travel Awards 2015. Il Ministro St. Ange ha spiegato che vincere questo premio è stato il risultato del duro lavoro svolto da Sherin Naiken e dal suo team presso l'Ufficio del Turismo.

"Oltre a congratularmi con Sherin Naiken, CEO del Seychelles Tourism Board, il mio apprezzamento va anche al suo team dedicato e a tutti i manager degli uffici nei quattro angoli del mondo. Il vostro impegno è stato riconosciuto" ha affermato il ministro St . Ange.
"I vari workshop nei nostri mercati chiave per il turismo, il continuo sostegno per il settore del commercio privato e il successo della partnership tra il settore pubblico e privato hanno tutti contribuito a posizionare il Seychelles Tourism Board in testa al gruppo" ha detto il Ministro St. Ange.

Il Ministro ha continuato sottolineando i successi del settore turistico alle Seychelles che sta registrando oggi un aumento del 16% del numero di arrivi dei visitatori dall’inizio dell’anno rispetto ai valori del 2014. - Fonte: Turismo-attualita.it