Turks and Caicos: crescono gli arrivi dall'Italia
Per il trade previste iniziative di formazione e un contest in collaborazione con Naar
L’Ente del Turismo di Turks and Caicos è online con un sito aggiornato e nuove possibilità di conoscere sempre meglio la destinazione. La destinazione si è confermata anche nel 2016 una delle mete preferite dagli italiani nell'area caraibica, con 1.960 arrivi dall’Italia, pari a + 33 % rispetto all’anno precedente, consolidando la posizione di secondo mercato europeo per l’arcipelago.
La bianca spiaggia di Grace Bay e la natura incontaminata di spiagge e mare, sono gli elementi di attrazione più forti. Ma la destinazione è molto di più. Per far conoscere al meglio le possibilità offerte l’ente del Turismo rilancia la formazione online al sito dedicato per diventare degli Expert. I training sono abbinati a due concorsi, uno per chi ancora deve affrontare il corso e una per chi già è in possesso della qualifica.
I primi 20 agenti di viaggio che completeranno il corso a partire da giugno 2017 si aggiudicheranno un Buono Regalo Amazon.it da € 50.
Per chi invece è già Expert, Naar Tour Operator mette in palio una vacanza di 5 notti nell'arcipelago, da assegnarsi attraverso una booking competition. Saranno infatti premiate le migliori performance di vendita, a partire da un minimo richiesto di due prenotazioni per agenzia, effettuate nel periodo tra il 29 maggio al 31 luglio, con soggiorno di almeno 5 notti e partenze 2017 e 2018.
“Abbiamo raccolto con grande piacere la proposta di condividere l'iniziativa formativa. I colleghi expert potranno abbinare un soggiorno a Turks & Caicos alle mille possibilità di esperienze che gli Stati Uniti offrono. Inoltre, il know-how abbinato all'utilizzo del nuovo tool di viaggio sul sito di naar renderà avvincente la gara" ha commentato Maurizio Casabianca, direttore commerciale e marketing del t.o. - Fonte: Guidaviaggi.it