Turismo archeologico, 100 espositori per la Borsa di Paestum
Sabato 31 ottobre la Borsa conferma di essere un’importante opportunità di business con il workshop, in programma presso il Museo Archeologico.
Dal 29 ottobre al 1 novembre 2015 si svolgerà a Paestum la XVIII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, che declinerà un’offerta culturale di primissimo piano. Lo scorso anno la manifestazione ha attratto nell’area archeologica della città antica di Paestum oltre 10mila visitatori.
La Bmta, oltre ad essere l’unico salone espositivo internazionale dedicato alla promozione del turismo archeologico - con 100 espositori di cui 20 Paesi esteri (Paese ospite l’India, regione ospite il Lazio) e 30 buyer europei – è assurta a punto di riferimento per importanti confronti istituzionali e incontri.
Sabato 31 ottobre la Borsa conferma di essere un’importante opportunità di business con il workshop, in programma nella suggestiva location del Museo Archeologico, tra la domanda estera selezionata dall’Enit proveniente da 8 Paesi europei e l’offerta del turismo culturale. - Fonte: GuidaViaggi.it