Tocchetti, Mauritius: "Dall'Italia tornano i big spender"
In un quadro oltremodo positivo per il suo inbound internazionale Mauritius riporta risultati incoraggianti anche dal mercato italiano, che ha concluso il 2015 in linea con l’anno precedente, a oltre 29mila visitatori, ma che promette un’ulteriore crescita per quest’anno.
“Siamo molto soddisfatti di questi importanti risultati per la destinazione - commenta Massimo Tocchetti, presidente di Aigo e rappresentante in Italia dell'Ente del Turismo di Mauritius - e ci aspettiamo che nei prossimi mesi il trend continui a crescere, grazie anche al ritorno di una clientela high spender”.
L’obiettivo dell’Ente del Turismo di Mauritius per il 2016 è quello di incrementare ulteriormente gli arrivi italiani “attraverso progetti mirati e attività rivolte ai principali target della destinazione”. Primo fra tutti quello degli honeymooner, seguito dalle famiglie, sempre più in crescita.
Per i prossimi mesi sono previsti progetti di comarketing con i tour operator italiani che programmano la destinazione, webinar per agenti di viaggi, fam trip e il lancio della campagna a supporto delle partenze in primavera ed estate. Intanto prosegue lo sviluppo della fanpage ufficiale di Facebook in italiano, che a oggi conta 37mila fan e una media di 3.600 persone coinvolte a settimana. - Fonte - TTGitalia.com