Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Seychelles calo sì, ma fisiologico

Seychelles calo sì, ma fisiologico

20 Settembre 2014

 Oggi la clientela lo sa che per arrivare alle Seychelles è necessario, volando con Ethiad, uno scalo ad Abu Dhabi, per proseguire dopo circa due ore con Air Seychelles. Certamente la durata del volo dalle 8,30 del volo diretto, sfiora le 12 ore, ma vale comunque la pena allungare la durata del viaggio e arrivare nell'arcipelago. Il calo c'è stato, ma lo consideriamo contenuto e fisiologico .

Alle Seychelles continua l'apertura di nuove strutture, sempre nel rispetto della natura.  Il Savoy Resort di Mahè, aperto recentemente, vanta una sala business per 250 persone. Non avevamo una sala così grande per ospitare eventi  ha spiegato Monette. Inoltre la catena thailandese Avani ha rilevato il Seychelles Barbarons Resort e Spa e che lo riatterà portando alle Seychelles lo stile tailandese .

La manager ha anche reso noto che l'Acajou a Praslin è stato completamente ristrutturato, mentre a Felicité Island è sorto un resort luxury 5 stelle di Six Senses. Inoltre a Mahè sull'isola artificiale Eden Island, sono in vendita e in affitto appartamenti e ville. - Fonte: Guida Viaggi sito web (di Annarosa Toso)