Ryanair, adesso l intesa con Booking.com
Grazie all'accordo, i clienti Ryanair potranno scegliere sul sito della compagnia low cost irlandese tra più di 550mila hotel e alloggi in 209 Paesi del mondo. Per ogni tipo di proprietà, inoltre, verrà garantito il miglior prezzo e si potranno leggere le recensioni degli ospiti. Il tutto direttamente sul sito web di Ryanair, sia durante la fase di prenotazione dei voli, sia in un momento diverso.
"La partnership con Booking.com rappresenta l'ultima innovazione di una lunga serie di miglioramenti digitali - commenta Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair -. L'accordo permetterà ai clienti Ryanair di prenotare congiuntamente voli e alloggio, assicurandosi di risparmiare ancora di più ogni volta che viaggiano con noi".
"Il nostro obiettivo è aiutare chi viaggia per piacere o per lavoro, qualunque sia il budget a disposizione, a godere più facilmente dei migliori posti al mondo in cui soggiornare - rimarca Andre Manning, direttore globale pr di Booking.com -. Siamo entusiasti di essere partner esclusivo di Ryanair e di veder crescere le prenotazioni alberghiere attraverso il loro sito web. Con oltre 550mila sistemazioni alberghiere in tutto il mondo, Booking.com è impegnato a offrire la migliore esperienza di viaggio ovunque i clienti Ryanair stiano viaggiando."
Intanto le stime di traffico in vista delle festività di fine anno sono decisamente positive. Saranno infatti più di 3,5 milioni i clienti che Ryanair trasporterà tra il 20 dicembre e il 6 gennaio prossimi, con un aumento di 500mila passeggeri rispetto al 2013, con un'offerta di 1.600 rotte tra cui scegliere. - Fonte: TTG Italia