Radaelli (Enit) alla Camera: una nuova redazione per Italia.it
«Sono certo che raggiungeremo gli obiettivi richiesti dalla Legge 106/2014 ha detto con il piano editoriale che sarà presentato al Mibact nei prossimi giorni. E che prevede un azione forte e incisiva di promozione dell immagine dell Italia, dei suoi aspetti di maggiore attrattività e dei prodotti e servizi turistici. Agiremo in collaborazione con Expo, Regioni ed enti locali».
Un passaggio cruciale Radaelli ha dedicato al portale Italia.it, appena trasferito alla gestione dell Enit. «A breve ha annunciato all attuale redazione verranno affiancate nuove risorse interne all Enit, da esperti di comunicazione e di web marketing».
Infine il tema delicato del restyling dell ente: «Ho presentato alle organizzazioni sindacali aziendali il piano di ristrutturazione ha annunciato Radaelli che prevede una pianta organica suddivisa in tre aree operative: comunicazione, prodotti e business strategies, uffici di staff. Le sedi all estero saranno mantenute e sviluppate e il personale verrà assunto con contratto locale».