Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
New York si prepara al Natale: attesi 5,2 milioni di visitatori

New York si prepara al Natale: attesi 5,2 milioni di visitatori

29 Ottobre 2015

Nyc & Company presenta gli eventi in programma per il Natale nei cinque distretti della città. La stagione delle feste prende il via con la Macy’s Thanksgiving Day Parade, la parata del Giorno del Ringraziamento, per proseguire con la cerimonia di accensione dell’Albero di Natale nel Rockefeller Center.

In tutta la città, mercati di Natale, piste di pattinaggio sul ghiaccio, spettacoli a tema, tour speciali e eventi per tutta la famiglia. Tutti gli appuntamenti e le informazioni sul Natale a New York sono disponibili sul sito ufficiale nycgo.com/holidays.

«Ogni inverno, tutti i cinque distretti sono pronti ad accogliere a braccia aperte i visitatori e i newyorkesi che potranno immergesi nell’atmosfera delle feste, scoprendo grandi classici o gemme nascoste e partecipando a speciali eventi per grandi e piccoli» afferma Fred Dixon, presidente e ceodi Nyc & Company.

Tra il Giorno del Ringraziamento e Capodanno, New York City si prepara ad accogliere circa 5,2 milioni di visitatori, che nel complesso spenderanno quasi 3,2 miliardi di dollari. Data l’alta popolarità della destinazione in questo periodo, l’ente del turismo invita i viaggiatori a pianificare con anticipo il proprio soggiorno, attraverso tour operator e agenzie di viaggio. - Fonte: TravelQuotidiano.com