Le Isole Vergini Britanniche affidano ad Aviareps la promozione in Italia
L obiettivo è incrementare gli arrivi italiani, con un particolare riguardo verso i segmenti diving, sailing, honeymoon/wedding e Mice, da sempre di rilevante importanza per la destinazione. Aviareps lavorerà per costruire un identità di prodotto nuova e definita, differenziare i target di riferimento e raggiungere una significativa crescita nel corso dei prossimi anni attraverso una stretta collaborazione con i principali attori del comparto turistico e il sostegno diretto alle loro attività, oltre a una serie di azioni di comunicazione indirizzate al consumatore finale.
Giulio Santoro, general manager di Aviareps Italia, dichiara: «La bellezza delle Isole Vergini Britanniche e la loro straordinaria offerta turistica hanno portato la destinazione a figurare tra le mete top-of-mind per i viaggiatori italiani grazie a paesaggi unici, spiagge inconfondibili e natura incontaminata, e la garanzia di visitare una destinazione sicura. Il clima, ideale ogni momento dell anno, completa l insieme degli elementi chiave che rendono le Isole Vergini Britanniche un paradiso sia per i turisti in cerca di relax sia per gli appassionati di sport acquatici».
Sharon Flax-Mars, director for tourism British Virgin Island Tourist Board, commenta: «Le Isole Vergini Britanniche sono presenti sul mercato italiano da oltre 10 anni ma, a seguito dei recenti cambiamenti nel panorama turistico, ci siamo resi conto della necessità di un nuovo approccio per mantenere la nostra presenza e incrementare la nostra quota di mercato. Siamo quindi molto felici di collaborare con Aviareps al fine di accrescere l interesse verso la destinazione in Italia e dare il benvenuto a un numero maggiore di viaggiatori italiani». - Fonte: Travel Quotidiano