Le Filippine incontrano il trade europeo
Quattro gruppi provenienti da Italia, Spagna, Scandinavia e Uk partecipano al meeting in corso ora a Manila
E' in corso a Manila l'incontro b2b tra operatori filippini e trade europeo. Quattro gruppi provenienti da Italia, Spagna, Scandinavia e Uk partecipano al meeting programmato per il mercato europeo.
"Questo evento di primavera è stato creato proprio per il mercato europeo - afferma Attilia Bossi, rappresentante delle Filippine per il mercato italiano -. Era importante segnalare che a fronte della temporanea chiusura di Borocay per motivi ecologici e per il suo risanamento, le Filippine che vantano 7.700 isole, molte integre e sconosciute, propongono mete alternative e bellissime dal punto di vista naturalistico".
Ognuno dei quattro gruppi di tour operator avrà modo di visitare luoghi non ancora noti ai mercati. I rappresentanti del trade italiano visiteranno La Cordillera con le risaie di Banaue. "Visitando questa zona ancora inesplorata - rimarca la manager - il turista ha l'opportunità di immergersi in una realtà rurale e tribale genuina".
La seconda tappa del tour sarà a Coron, un'isola ancora poco sviluppata dal punto di vista turistico, nella regione di Palawan. Una destinazione che offre un'esperienza di mare di alto livello. a.to. - Fonte: Guidaviaggi.it