Las Vegas festeggia la Settimana del Turismo
«Pressochè nessun altra città al mondo dipende tanto dal turismo quanto Las Vegas. É per questo motivo che la Settimana del Turismo è una celebrazione molto importante per tutti noi, qui nel Nevada del sud» ha dichiarato Rossi Ralenkotter, presidente e Ceo di Lvcva.
«Il turismo apporta significativi benefici all intera comunità, generando fondi per l edilizia scolastica, per stipendiare gli insegnanti e finanziare strade, parchi e molto altro».
Lvcva sta promuovendo diverse iniziative che hanno come tema ricorrente il colore blu: gli edifici e le imprese locali, tra cui il Municipio di Las Vegas, il McCarran International Airport, la fontana di Miracle Mile e gli schermi di Viva Vision, presso la Fremont Street Experience, sono decorati o arricchiti con alcuni dettagli di questa tinta. In onore di tutti i lavoratori di Las Vegas che si impegnano ogni giorno per assicurare che 41 milioni di turisti annui trascorrano un esperienza indimenticabile, Lvcva assegnerà ancora gli Hospitality Hero Awards a circa 60 operatori del comparto turistico.
Anche Downtown Las Vegas celebrerà il turismo con una conferenza stampa, giovedi 7 maggio, sul palco di Fremont Street Experience mentre venerdì 8 maggio alcuni volontari accoglieranno i turisti in arrivo al McCarran regalando lecca-lecca di colore blu. Nel 2014 Las Vegas ha battuto il record dei 41,1 milioni di visitatori. - Fonte: Travelquotidiano.com