Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Las Vegas festeggia la Settimana del Turismo

Las Vegas festeggia la Settimana del Turismo

06 Maggio 2015

«Pressochè nessun altra città al mondo dipende tanto dal turismo quanto Las Vegas. É per questo motivo che la Settimana del Turismo è una celebrazione molto importante per tutti noi, qui nel Nevada del sud» ha dichiarato Rossi Ralenkotter, presidente e Ceo di Lvcva.

«Il turismo apporta significativi benefici all intera comunità, generando fondi per l edilizia scolastica, per stipendiare gli insegnanti e finanziare strade, parchi e molto altro».

Lvcva sta promuovendo diverse iniziative che hanno come tema ricorrente il colore blu: gli edifici e le imprese locali, tra cui il Municipio di Las Vegas, il McCarran International Airport, la fontana di Miracle Mile e gli schermi di Viva Vision, presso la Fremont Street Experience, sono decorati o arricchiti con alcuni dettagli di questa tinta. In onore di tutti i lavoratori di Las Vegas che si impegnano ogni giorno per assicurare che 41 milioni di turisti annui trascorrano un esperienza indimenticabile, Lvcva assegnerà ancora gli Hospitality Hero Awards a circa 60 operatori del comparto turistico.

Anche Downtown Las Vegas celebrerà il turismo con una conferenza stampa, giovedi 7 maggio, sul palco di Fremont Street Experience mentre venerdì 8 maggio alcuni volontari accoglieranno i turisti in arrivo al McCarran regalando lecca-lecca di colore blu. Nel 2014 Las Vegas ha battuto il record dei 41,1 milioni di visitatori. - Fonte: Travelquotidiano.com