L’Etiopia incontra gli operatori italiani a Milano
L’Ethiopian Tourism Organization sarà in visita ufficiale in Italia il 15 dicembre con una delegazione composta dal Ceo Solomon Tadesse, dalla Senior Marketing Officer, Meron Tiruneh, e dal Marketing Officer Sileshi Getnet.
Al mattino l’ente del turismo, insieme a rappresentanti di Ardi Tours and Travel, Abeba Tour Ethiopia, GG Royal Hotel, ETL Tour and Travel, Abyss Land Tour and Travel, Memories Tour and Travel e con la partecipazione di Ethiopian Airlines, incontrerà gli operatori del settore per presentare la destinazione, i suoi punti di forza, le sue incredibili ricchezze, le novità turistiche.
L’incontro sarà l’occasione per illustrare la missione dell’Ente: sviluppare le varie destinazioni turistiche del Paese, lanciare l’Etiopia sui mercati internazionali attraverso lo sviluppo di strategie di marketing competitive e promozionali e posizionare l’Etiopia tra le cinque top destinazioni turistiche dell’Africa entro il 2025.
La sera è invece previsto un incontro riservato alla stampa, con approfondimenti sulle 10 esperienze da fare in Etiopia, sugli otto siti Patrimonio dell’Unesco, sul ricco calendario di feste ed eventi e sulle innumerevoli proposte turistiche della destinazione. - Fonte: TravelQuotidiano.com