Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
La Tunsia lancia #LivefromTunisia

La Tunsia lancia #LivefromTunisia

26 Maggio 2016

L’ente nazionale tunisino per il turismo lancia la campagna istituzionale #LivefromTunisia, che si svolgerà il 31 maggio, l’1 e il 2 giugno a Milano e in contemporanea a Parigi, Berlino, Bruxelles e Londra. La campagna video sarà veicolata sui pannelli grafici delle pensiline di sosta dei mezzi pubblici in alcune delle zone più centrali delle cinque città europee.

Grazie a una tecnologia all’avanguardia sviluppata per l’occasione, i display trasmetteranno video live dalla Tunisia per tutto il giorno, dalle 7 alle ore 19. A Milano l’iniziativa #LivefromTunisia attirerà la curiosità dei passanti in 5 location di grande afflusso come piazza Cavour, largo La Foppa e largo Cairoli, in via Torino e in corso Sempione.

I video, realizzati da blogger e influencer appositamente per questa iniziativa, raccontano in pochi minuti tre luoghi emblematici della destinazione: Hammamet e il suo lungomare, la cittadina di Sidi Bou Said e Tozeur. L’obiettivo della campagna è quello aumentare la visibilità della Tunisia come meta prediletta per la stagione estiva, raccontando le diverse sfumature e opportunità di svago che offre con un linguaggio originale e immediato.

In linea con la campagna digital e video #TrueTunisia di novembre, l’ente consolida la strategia vincente con questo nuovo progetto per trasmettere attraverso i video la Tunisia più autentica, i suoi luoghi iconici, il richiamo all’avventura, i paesaggi mozzafiato e l’immenso patrimonio di cultura che racchiude. - Fonte: TravelQuotidiano.com