Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
La Tunisia rilancia l’offerta con nuovi prodotti

La Tunisia rilancia l’offerta con nuovi prodotti

La Tunisia si prepara a partecipare alla Bit di Milano con l’obiettivo di riportare sulle sue spiagge le quote di mercato che si sono allontanate dopo i fatti dello scorso anno.

“Continueremo a collaborare con impegno ed entusiasmo con i nostri partner, potenziando ancora di più le azioni promozionali con iniziative mirate per gli agenti di viaggio e tutti gli operatori del settore – fa sapere Dora Ellouze, direttrice dell’Ente Tunisino per il Turismo in Italia –  Per questo stiamo organizzando roadshows, educational, serate promozionali e partecipazioni alle fiere di settore per presentare la destinazione e i progetti pensati per valorizzare l’offerta turistica tunisina”.

Tra le proposte, vi saranno nuovi prodotti e nuovi circuiti che porteranno in primo piano nuovi asset turistici del paese, come la gastronomia e il turismo medicale. Proprio in quest’ottica, il 19 gennaio si è tenuta a Tunisi una conferenza sul “label qualità del Turismo Tunisino”, durante la quale il Ministero del Turismo, l’Ente, la professione tunisina hanno ribadito i loro sforzi congiunti per garantire un’offerta turistica di qualità e un potenziamento dei servizi dedicati al settore. - Fonte: Il Giornale del Turismo.com