Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
La Tunisia investe sui social, via alla nuova pagina Fb per l'Italia

La Tunisia investe sui social, via alla nuova pagina Fb per l'Italia

05 Gennaio 2016

Una nuova vetrina ufficiale sul web, con un tema specifico approfondito ogni settimana tramite un viaggio virtuale alla scoperta degli aspetti più inconsueti del Paese.

La Tunisia ha lanciato ‘Discover Tunisia’, la sua nuova pagina Facebook per l’Italia. Il sito ufficiale avrà anche una nuova veste grafica e raccoglierà una mole maggiore di contenuti e informazioni; il tema settimanale - a rotazione tra testimonianze storiche, tradizioni culinarie, bellezze naturalistiche o esperienze gastronomiche - diventerà il comune denominatore del contenuto della pagina.

“Dopo la campagna su YouTube #TrueTunisia - spiega il direttore dell’ente per l’Italia Dora Ellouze (nella foto) - continuiamo la nostra strategia per consolidare il dialogo con il pubblio attraverso i social. La pagina diventerà un punto di riferimento non solo per coloro che cercano informazioni aggiornate sulla destinazione, ma anche per quanti vogliano essere ispirati, intendano scoprire nuovi orizzonti o siano semplicemente desiderosi di rivivere emozioni e ricordi del loro soggiorno in Tunisia".

'Discover Tunisia’ ha già 150mila fan in tutto il mondo, distribuiti in mercati quali Gran Bretagna, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Russia e Polonia. - Fonte: TTGItalia.com