La Thailandia presenta il nuovo magazine, italiani in crescita del 6%
I dati sono stati diffusi nel corso di un incontro alla Bit di Milano che ha visto la partecipazione del governatore dell ente del turismo, Thawatchai Arunyik e di Sandro Botticelli, marketing manager per l Italia.
«Abbiamo di recente lanciato la nuova campagna Discover Thainess ha detto Arunyik che per promuovere la destinazione fa leva sullo stile di vita del popolo thai e i suoi valori culturali e sociali, dove predominano l accoglienza, la cortesia, l affrontare la vita sempre con spirito positivo».
Botticelli ha aggiunto: «Il nostro Paese ha generato la crescita più rilevante per l incoming thailandese del 2014: adesso, dopo un altro trimestre positivo, prevediamo che a fine 2015 raggiungeremo quota 228 mila arrivi. Promuoveremo viaggi di nozze, turismo culturale e 12 nuove destinazioni che non si trovano ancora nei cataloghi dei tour operator, ma che presto ne faranno parte, in modo da attirare chi è già stato in Thailandia. Come sottolinea un video della campagna Discover Thainess, metteremo in risalto il fatto che la destinazione oltre alle spiagge ha qualcosa di diverso da offrire in ogni mese dell anno tra festival, eventi folcloristici, gastronomia e wellness».
Al marketing sul prodotto si accompagnano poi la nuova rivista semestrale Taste of Thailand di 64 pagine, che sarà distribuita in 20 mila copie sia al trade sia ai consumatori finali e il torneo di golf in dieci tappe Amazing Thailand. - Fonte: Travel Quotidiano.com