La Russia a Roma, promozione al via
La Russia ha aperto la sua rappresentanza turistica in Italia, Visit Russia, a Roma ( Corso Vittorio Emanuele II, 261-262 ) il 5 ottobre scorso e in programma per il 21 novembre c'è l'inaugurazione ufficiale " Tra i nostri obiettivi- racconta la rappresentante in Italia, da 16 anninel nostro paese Katerina Sankina - far conoscere agli italiani la Russia,molto cambiata negli ultimi 30 anni, come una destinazione completa , e che ha davvero molto da offrire: storia, cultura, frutto di tante etnie, natura e paesaggi.
Una destinazione che sta incontrando sempre più l'interesse dei giovani che si stanno avvicinando alla lingua per motivi di lavoro.Gli operatori italiani storici sul paese sono molto contenti di avere un supporto e la nostra presenza è un invito agli operatori che desiderano iniziare ad aprirsi al nostro paese.
Le prospettive sono molto buone e noi offriamo la massima disponibilità a tutti coloro che sono interessati a occuparsi della Russia. Stiamo attivando rapporti di collaborazione con l'Università, facoltà di Architettura perchè questa è una ottima nicchia da sviluppare, e anche con altre istituzioni per organizzare eventi culturali, viaggi a tema ". - Fonte: TurismoeAttualita.it