La Malesia festeggia in Expo il National Day
In occasione dei festeggiamenti per il National Day della Malesia tenutisi in Expo, il ministro del commercio internazionale e dell’industria, Mustapa Mohamed (nella foto), ha detto: «Expo è una grande opportunità per diventare dei key player a livello regionale e internazionale. Expo ci sta offrendo inoltre un’opportunità imperdibile per esibire l’unicità della nostra storia di crescita e di successo».
La delegazione al padiglione Malesia è stata guidata dal primo ministro malese, Najib Tun Razak, insieme con i membri della delegazione del ministero del commercio e industria, delle altre agenzie governative e al ministro della cultura e del turismo. Il tema portante è stato ‘Towards a Sustainable Food Ecosystem”: La stessa architettura del padiglione riflette l’impegno del Paese verso un futuro sostenibile, mettendo in risalto il progresso tecnologico e lo spirito forte dei malesi nel voler diventare un’economia di spicco nel Sud-est asiatico entro il 2020.
«Siamo determinati ad affrontare le sfide economiche che provengono dall’esterno e a mantenere le misure necessarie per sostenere questo nostro momento di crescita. Expo è un’occasione per dimostrare al mercato europeo e al mondo che siamo innovativi, tecnologici e abbiamo un’economia sostenibile”» spiega Mustapa Mohamed. - Fonte: TravelQuotidiano.com