Jacinta Nzioka nuovo ceo del Kenya Tourist board
Jacinta Nzioka-Mbithi è stata nominata dal ministro Najib Balala chief executive officer del Kenya Tourism Board. La decisione segue la fine del secondo mandato di Muriithi Ndegwa, rimasto alla guida dell’agenzia di marketing turistico per sei anni, a partire da ottobre 2009.
Il ministro Balala ha ringrazio Muriithi Ndegwa per l’attento servizio prestato al governo durante i due mandati ricoperti, ricordando che Jacinta Nzioka-Mbithi manterrà la sua posizione fino al completamento del reclutamento ufficiale da parte del board dell’ente. Fino alla sua nomina nell’attuale posizione, Jacinta Nzioka – Mbithi, che ha oltre 10 anni di esperienza nel marketing internazionale delle destinazioni turistiche, è stata per tre anni direttrice marketing presso il Kenya Tourism Board.
Jacinta Nzioka ha ringraziato il ministro per la nomina e ha assicurato l’industria turistica e i partner dell’impegno di Ktb nel guidare il percorso di ripresa del settore. «Sono stati posti in essere diversi programmi di sostegno al turismo e, con gli operatori del settore, siamo impegnati nella loro implementazione». - Fonte: TravelQuotidiano.com