ITA - ITALIA Travel Awards: al via le votazioni per il premio turistico italiano
Aprono ufficialmente oggi alle ore 9:00 le votazioni online per assegnare i premi ITA- Italia Travel Awards, in nuovo inedito riconoscimento dell’industria del turismo in Italia. La procedura è interamente online; una volta registrati sul sito dedicato - www.italiatravelwards.it - basterà accedere alla pagina delle votazioni ed esprimere le proprie preferenze per le aziende protagoniste del settore.
Il premio ufficialmente lanciato da poche settimane, ha già riscosso un notevole interesse. “Il settore ha accolto questa iniziativa con entusiasmo e partecipazione. In tanti si sono registrati e moltissimi ci seguono sui social media” dichiarano Danielle Di Gianvito e Roberta D’Amato, ideatrici del progetto.
“La soddisfazione maggiore sta arrivando proprio dalla partecipazione. Bisogna fare qualcosa per uscire da questa situazione di stallo e crediamo fortemente che ci sia spazio per nuovi progetti ed iniziative, che risveglino l’entusiasmo e la passione nel settore” continua Danielle Di Gianvito. “Anche i viaggiatori sono protagonisti di questo progetto. Sarà interessante mettere a confronto i dati, una volta ultimate le votazioni.
Il risultato del voto degli agenti di viaggio potrebbe differire da quello dei viaggiatori; e questo potrebbe essere un importante indicatore per tutto il settore viaggi e turismo” conclude Roberta D’Amato. Tutte le informazioni su www.italiatravelawards.it e www.facebook.com/italiatravelawards. - Fonte: TurismoeAttualita.it