ITA - ITALIA Travel Awards ai blocchi di partenza. Protagonisti gli agenti di viaggio
Un nuovo inedito riconoscimento si presenta all’industria del turismo in Italia. E’ infatti da oggi che, attraverso il sito www.italiatravelwards.it, inizia ufficialmente il progetto di “ITA - Italia Travel Awards”, la prima edizione del premio nato per celebrare l’impegno e la professionalità nel settore turistico italiano.
Protagonisti assoluti agenti di viaggio e viaggiatori che attraverso un sistema di voto libero e trasparente - esclusivamente online - esprimeranno le loro preferenze per le categorie a loro riservate che rappresentano il comparto turistico italiano . Gli agenti di viaggio potranno esprimere il proprio voto su 12 categorie e 33 premi. Saranno invece 8 i premi riservati al voto dei viaggiatori.
Le votazioni avranno inizio il giorno 8 ottobre. Basterà registrarsi sul sito e votare. Per ogni premio all’interno delle categorie ci saranno tre candidati. Le tre aziende che avranno ricevuto il maggior numero dei voti si contenderanno il prestigioso titolo "ITA - Italia Travel Awards” durante un evento unico e mai realizzato fino ad oggi in Italia. In palio, per tutti coloro che parteciperanno al voto, alcuni premi offerti dalle aziende partner del progetto.
Una prestigiosa location nel cuore della capitale ospiterà, a maggio 2016, la serata finale di premiazione che si svolgerà durante un elegante cena di gala e spettacolo. - Fonte: Turismo&Attualità sito web