Israele incontra gli operatori specializzati nei pellegrinaggi
15 Settembre 2017
L’ufficio nazionale israeliano del turismo ha dato appuntamento a un pool di operatori che si occupano principalmente di turismo religioso per un incontro-confronto sui temi chiave legati a questo segmento.
«Si tratta della prima tappa di alcuni incontri che vorremmo riproporre in altre città italiane a cominciare da Roma – spiega il direttore per l’Italia dell’ufficio israeliano del turismo, Avital Kotzer Adari -. Oggi abbiamo dialogato con alcuni tour operator che si occupano di Israele ricevendo utili informazioni e impostando insieme una strategia di collaborazione ancor più proficua per il futuro. Il pellegrino sta cambiando e insieme possiamo studiare nuovi prodotti e cercare nuovi mercati di riferimento».
Fra i temi caldi della promozione di Israele, il rilancio della campagna “Two cities, one break”, al decollo proprio in questi giorni e il focus sul deserto del Negev e su Eilat. In pieno sviluppo anche il pool di operatori impegnati a promuovere il turismo Glbt creato dall’ufficio del turismo: Twizz, Quiiky, Il Viaggio, Travelgay e Rainbow Travel.
«In termini generali, i nuovi voli Ryanair ed easyJet sicuramente contribuiranno a incrementare numeri che quest’anno sono già molto positivi» ha concluso Avital Kotzer Adari. – Fonte: TravelQuotidiano.com