Interface Tourism rappresenta il Cata
Il gruppo lavorerà in sei mercati fondamentali del vecchio continente. Secondo Serena Valle (nella foto), direttore generale di Interface Tourism Italy: «E per noi un vero onore che l agenzia di promozione turistica del Centroamerica abbia accordato la sua fiducia alla nostra agenzia e alla nostra strategia di promozione della sua ampia offerta turistica per i visitatori del mercato europeo.
Il Centroamerica è una destinazione ideale e in pieno sviluppo turistico, che unisce natura e avventura. Testimoni di secoli pieni di storia e misticismo, i sette Paesi che fanno parte della regione hanno contribuito alla formazione di una immensa e ricca diversità culturale, con più di 25 etnie che convivono nello stesso territorio». Carolina Briones, segretario generale dell agenzia di promozione turistica del Centroamerica, ha così spiegato la scelta dei nuovi uffici di rappresentanza in Europa: «Cata fu creata nel dicembre 2002 e da quel momento, grazie alle sue attività, il numero di viaggiatori europei nella regione ha sempre mantenuto una crescita costante. Il nostro obiettivo è mettere in pratica la promozione di più destinazioni e Interface Tourism ha dimostrato di comprendere alla perfezione le nostre necessità e di avere gli strumenti più adatti a rappresentarci nel mercato europeo».
I dati aggiornati fino a dicembre 2014 segnano 9,6 milioni di turisti da tutto il mondo che hanno visitato il Centroamerica. La Spagna resta il mercato leader del continente europeo, seguito da Italia, Germania e Olanda. - Fonte: Travelquotidiano.com