India per tutte le stagioni e gli interessi, la rotta dell'ente
Una destinazione da scoprire in ogni momento dell'anno e in grado di attrarre turisti con specifici interessi. È questa la rotta tracciata sui mercati internazionali dall'Ente del Turismo Indiano."Il nostro Paese - ha spiegato il direttore Europa dell'Ufficio del Turismo indiano, Roma Singh - è una destinazione adatta a tutte le stagioni. Ecco perché il ministero si sta impegnando nel superare l'aspetto della stagionalità e attrarre turisti con specifici interessi".
Nel mirino della promozione ci saranno quindi il wellness, lo sport e l'avventura, il mice e il turismo rurale, "un prodotto su cui puntiamo molto e che consente ai turisti di avvicinarsi alla vita dei villaggi" ha precisato Sing.
Nell'ottica di favorire l'incontro tra la distribuzione italiana e l'industria turistica del Paese, si terrà intanto questa sera a Milano il secondo appuntamento di 'India Business Meet', l'evento organizzato dall'ente del Turismo in collaborazione con Pata India. di Amina D'Addario - Fonte: TTGitalia.com