Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
In arrivo la convention Magical Kenya Pro

In arrivo la convention Magical Kenya Pro

L'ente del turismo e una selezione di tour operator incontrano 100 agenti di viaggi su Safari e Mare

Formazione, idee, progetti e presentazioni, queste le parole d’ordine che animeranno il weekend del 10 e 11 ottobre. Protagonisti il Kenya Tourism Board e alcuni tour operator partner dei Club di Prodotto Safari e Mare.

In occasione di questa due giorni di full immersion, si darà modo ai circa 100 agenti di viaggi partecipanti di scoprire il Paese. Scopo della convention, oltre agli incontri focalizzati di presentazione e approfondimento, è anche quello di allineare la strategia comunicativa dell’Ente del Turismo con quella recentemente lanciata dal Governo keniano, il cui claim è Make it Kenya. 

La nuova campagna internazionale mira a riposizionare il Kenya come destinazione leader a livello mondiale in ambito turistico, commerciale e degli investimenti. Una campagna che il Kenya Tourism Board ha sposato in pieno e che ha fatto propria.

La Magical Kenya Pro: Safari e Mare si terrà sabato 10 e domenica 11 ottobre, a Pennabilli presso l’Hotel Duca di Montefeltro. I tour operator che saranno presenti all’evento sono, per la parte safari, Il Diamante, Scirocco, Etnia Travel Concept e per il prodotto mare invece parteciperanno Condor, Nakupenda, Eden Viaggi e I Viaggi di Atlantide. - Fonte:GuidaViaggi.it