Il ritorno sul Mar Rosso. Prove generali in adv
Il prodotto c'è, la clientela sta arrivando. Adesso Sharm e compagnia hanno tutte le carte in regola per mettere a segno una stagione da dieci e lode. Una speranza non solo per le agenzie di viaggi, ma anche per i tour operator, che su questa meta sono tornati a investire proprio in vista dell'inverno.
Ultimo in ordine di tempo, Swan Tour, che ha appena introdotto nell'offerta lo Sheraton Sharm Hotel Resort and Villas. Ma l'elenco può continuare con Eden Viaggi, che il 21 dicembre aprirà l'Eden Village Aloha, sempre a Sharm. E, ancora nella destinazione diventata sinonimo di Mar Rosso, Veratour ha organizzato la sua convention. Senza fare mistero delle intenzioni di puntare proprio su Sharm per la programmazione dei prossimi mesi. Francorosso, invece, aveva scelto Hurgada, sempre sulla costa egiziana.
L'inverno alle porte potrebbe essere una vera e propria prova generale per il Mar Rosso, in attesa della prossima estate. L'area funziona bene tanto d'estate quanto d'inverno: i mesi freddi tasteranno il polso su una meta che da tempo non riesce a vivere una stagione serena. Se Natale e Capodanno manterranno le promesse, le agenzie potranno ragionevolmente aspettarsi un'estate con un Mar Rosso all'altezza dei vecchi tempi. Sharm, come una volta. - Fonte: TTG Italia sito web (di Francesco Zucco)