Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Il Bangladesh si presenta al mondo turistico italiano

Il Bangladesh si presenta al mondo turistico italiano

Alla presenza del ceo delBangladesh tourism boardNasir Uddim e del ministro dell’aviazione civile Akm Shajahan Kamal, il Bangladesh si propone come meta sia per il turismo business che per quello leisure. Il Paese persegue la consacrazione come destinazione turistica a tutto tondo: «Il Bangladesh è un luogo incantato di fiumi, foreste e sorrisi della gente ed è per questo che vi invito a venire a visitare il nostro Paese» ha rimarcato il ceo dell’ente di promozione turistica, Uddin.

Il ministro, da parte sua ha enfatizzato l’importanza del rapporto fra i nostri paesi e «il grande potenziale turistico del Paese, che offre molte attrazioni, dal grande patrimonio storico, artistico e culturale alle attrattive naturali come spiagge, fiumi e isole, foreste di mangrovie, giardini del the e tutte le numerose occasioni di ospitalità per il turismo.

La presenza di un ampio panel di operatori dell’incoming presente allo stand del Paese, è un ottimo inizio per intrattenere relazioni professionali turistiche d iniziare a proporre il nostro patrimonio turistico agli italiani, che speriamo di vedere presto sempre più numerosi». - Fonte: TravelQuotidiano.com