Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Gerusalemme si promuove sul mercato italiano

Gerusalemme si promuove sul mercato italiano

Un pacchetto volo+hotel low cost, promosso con alcuni t.o, ma anche un roadshow in 10 tappe in Nord Italia

Gerusalemme sta per lanciare sul mercato italiano tante iniziative, rivolte a consumer e trade, per promuovere ulteriormente la destinazione.  E’ in fase di lancio il progetto di co-marketing realizzato in collaborazione con la compagnia di bandiera El Al e la Jerusalem Hotel Association, che ha visto la creazione di un pacchetto low cost 4 giorni/3 notti, comprensivo di volo e hotel.

Partner di questa iniziativa anche alcuni t.o.  italiani che hanno aderito al progetto: Passengers, Milano Tour Operator, IOT, I Viaggi del Turchese, Boscolo, Go Asia, Naar e Gattinoni. Claim di questa iniziativa, che sarà ulteriormente sponsorizzata tramite una campagna pubblicitaria nei principali cinema italiani e in radio, è Cogli l’attimo, vivi Gerusalemme ora!

Inoltre, Gerusalemme sarà impegnata in un roadshow che coinvolgerà 10 città del Nord Italia, da Torino a Brescia a Treviso. In ogni tappa i rappresentanti di Jerusalem Development Authority presenteranno la destinazione in generale, le sue attrattive, i punti di forza, il ricchissimo calendario degli eventi.

“Siamo lieti che questo progetto, realizzato con partner d’eccezione come El Al, la Jerusalem Hotel Association e alcuni tra i maggiori t.o. che vendono Gerusalemme in catalogo, abbia visto finalmente la sua concretizzazione effettiva - ha dichiarato Serena Valle, rappresentante di Jda in Italia -. Questo pacchetto è un’opportunità unica per i turisti per vivere una città unica al mondo, ricca di storia, cultura, ma anche eventi e frizzante nightlife, ad un costo accessibile. Stiamo lavorando affinché la promozione, che scadrà a fine giugno, possa trovare una prosecuzione anche nei mesi a venire, per permettere così al pubblico italiano di godere di un’esperienza estremamente arricchente, con un occhio di riguardo ai costi”. - Fonte: GuidaViaggi.it