Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Gerusalemme: crescita straordinaria degli italiani nel 2017

Gerusalemme: crescita straordinaria degli italiani nel 2017

Tra storia e innovazione, eventi di livello internazionale e un dinamico panorama artistico, nuove attrazioni e una ricca offerta gastronomica, Gerusalemme conquista il mercato italiano. Nel 2017, con 14.470 arrivi italiani, la città ha infatti ottenuto un incremento del 38,5% sullo scorso anno, superando alla lunga le aspettative annunciate da Jerusalem Development Authority lo scorso novembre che prevedevano una chiusura d’anno con circa 13mila presenze. 

Nel corso di tutto il 2017, JDA ha puntato su di un ampio mix di azioni strategiche che ha avuto un impatto significativo sul mercato, spaziando da media partnership a co-marketing con i key player del comparto turistico italiano. 

Crescono gli arrivi italiani e la competitività di Gerusalemme sul palcoscenico delle city destination internazionali e la città quest’anno mette in campo anche alcuni dei più famosi eventi sportivi del panorama mondiale. Già nota per la sua Maratona, Gerusalemme ospiterà anche il GFNY e il Giro d’Italia, che per la prima volta nella storia partirà da un paese extraeuropeo. - Fonte: TravelQuotidiano.com