Digitalizzazione del turismo, intesa tra Padiglione Italia Expo 2015 e Traipler.com
Il servizio permette ai visitatori del sito di visualizzare in anteprima un esperienza di viaggio mediante un percorso video interattivo. L'iniziativa ha l obiettivo di mettere in contatto diretto chi propone viaggi con chi ne usufruisce, per incuriosire i potenziali viaggiatori i quali, prima di trovarsi in vacanza, saranno in grado di vedere le mete preferite.
Padiglione Italia Expo 2015 considera la piattaforma di video marketing turistico Traipler.com un modo innovativo per comunicare le eccellenze turistiche italiane, promuovere l offerta turistica nazionale e lo sviluppo tecnologico a supporto degli operatori del settore.
Padigione Italia presenterà l opportunità Traipler alle regioni che saranno presenti nella sua offerta, sottolineando loro come sia possibile essere in rete con le proprie eccellenze, connessi alle promozioni Expo e alla vendita dei biglietti, a un prezzo estremamente conveniente - ha commentato Cesare Vaciago, direttore del Padiglione Italia Expo 2015. Il servizio di videoTraipler è già attivo in tutte le aree geografiche nazionali. - Fonte: TTG Italia sito web