Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Brand Usa, per il trade italiano arriva il Discovery Program

Brand Usa, per il trade italiano arriva il Discovery Program

Saranno Regno Unito, Germania, Francia e Olanda a ospitare le prossime edizioni della Brand Usa Travel Week Europe. La settimana "europea" dedicata alla promozione turistica dei 50 Stati, cinque territori e del distretto di Columbia, il cui format sta debuttando proprio in questi giorni a Londra, ha quindi già scelto le location da qui al 2025. 

“La Brand Usa Travel Week Europe offre una combinazione unica di incontri di business, seminari innovativi, eventi coinvolgenti e opportunità di networking per garantire la massima soddisfazione dei partecipanti - afferma Christopher L. Thompson, presidente e amministratore delegato di Brand Usa -. Siamo entusiasti di riportare la Brand Usa Travel Week Europe a Londra e poi in Germania, Francia e Olanda tra il 2020 e il 2025. Mettendo con decisione gli Stati Uniti sul palcoscenico europeo, l’iniziativa posiziona gli Stati Uniti come destinazione di punta, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente il flusso di viaggiatori, la spesa e la quota di mercato del settore da tutto il continente”.

Brand USA ha annunciato anche l’estensione del suo Usa Discovery Program - il corso di formazione online per agenti di viaggio - in Italia, Francia e Spagna. Nei prossimi mesi, i team Brand Usa responsabili dei rispettivi mercati (il sito francese verrà promosso anche in Belgio e Lussemburgo), lavorerà insieme al travel trade, ai media di viaggi e alle associazioni Visit Usa per promuovere la piattaforma, uno strumento trade per formare gli agenti sulla sconfinata varietà di esperienze disponibili negli Stati Uniti.

Thompson ha aggiunto: “L’espansione del Usa Discovery Program in Europa è di importanza cruciale per le iniziative trade di Brand Usa, in quanto gli agenti europei sono partner fondamentali nella promozione e vendita delle esperienze di viaggio negli Stati Uniti”. Il programma  è ora disponibile in Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Spagna, Svizzera e Uk.

Fonte = GUIDA VIAGGI 11/09/19