Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Baleari, stretta sugli alcolici

Baleari, stretta sugli alcolici

Giro di vite sugli alcolici alle Baleari. L’amministrazione delle isole spagnole ha annunciato che la prossima riforma della legislazione del turismo includerà infatti restrizioni sul consumo di bevande alcoliche negli hotel “all inclusive”.

“E’ uno dei provvedimenti necessari per combattere i fenomeni di maleducazione e di mancato civismo di una parte dei turisti”, ha spiegato Pilar Carbonell, direttrice generale del Turismo delle Baleari. Tutte le parti in causa, compresi i tour operator, le forze di polizia locali e gli albergatori, sono stati unanimi nel ribadire l’indesiderabilità del turismo dei bagordi notturni e dell’ubriachezza molesta per le strade.

Giro di vite sugli alcolici alle Baleari. L’amministrazione delle isole spagnole ha annunciato che la prossima riforma della legislazione del turismo includerà infatti restrizioni sul consumo di bevande alcoliche negli hotel “all inclusive”. “E’ uno dei provvedimenti necessari per combattere i fenomeni di maleducazione e di mancato civismo di una parte dei turisti”, ha spiegato Pilar Carbonell, direttrice generale del Turismo delle Baleari. Tutte le parti in causa, compresi i tour operator, le forze di polizia locali e gli albergatori, sono stati unanimi nel ribadire l’indesiderabilità del turismo dei bagordi notturni e dell’ubriachezza molesta per le strade. – Fonte: Guidaviaggi.it