Astoi parteciperà al Roma Travel Show
Astoi parteciperà alla prima edizione del Roma Travel Show che si terrà a Roma dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020 presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur.
“Roma Travel Show” sarà il primo format di fiera turistica B2C della capitale.
Roma Travel Show, supportata da espositori ed operatori del settore, vuole raggiungere un obiettivo di primaria importanza che è quello di fornire al viaggiatore una risposta professionale alla richiesta di garanzia, sicurezza e assistenza, sia per una semplice vacanza che per un viaggio speciale: di nozze, di scoperta, d’avventura, sognato o il viaggio di una vita.
Il visitatore potrà scegliere tra i “tanti turismi” in cui si è specializzato il comparto: da quello ecosostenibile e ambientale, enogastronomico, culturale per conoscere in profondità il territorio, a quello lento e spirituale, o di fede per l’arricchimento personale, al turismo mirato a eventi sportivi, musicali, cinematografici, artistici, senza escludere i nuovi trend quali il turismo per il benessere, spa, termale e sportivo, ai viaggi wow, i viaggi perfetti costruiti su misura dai travel specialist.
Roma Travel Show è organizzata da Eureventi, società del gruppo Romafiere, specializzata da oltre 30 anni nell’organizzazione di eventi di successo (come Romasposa).
Inoltre ad Astoi la ®società organizzatrice ha riservato in esclusiva ai soci Astoi uno sconto del 20% sui prezzi di listino.
Fonte = TRAVEL QUOTIDIANO 08/10/19