Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Abu Dhabi, una storia straordinaria. Nuova Campagna TV internazionale

Abu Dhabi, una storia straordinaria. Nuova Campagna TV internazionale

Abu Dhabi Tourism & Culture Authority  ha lanciato una nuova campagna promozionale a livello mondiale volta ad incoraggiare i viaggiatori a scoprire Abu Dhabi attraverso “storie straordinarie”.

La campagna, che mette in evidenza Abu Dhabi come destinazione d’ispirazione, utilizzando un Concept in linea con la filosofia del Piano di Abu Dhabi, è indirizzata al viaggiatore che desidera scoprirne l'autenticità culturale unitamente alle diverse bellezze naturali.

" I contenuti della campagna raccontano la straordinaria storia di Abu Dhabi, il suo antico passato e le sue bellezze avveniristiche, guidando il pubblico attraverso bellezze naturali mozzafiato ed esperienze esaltanti", ha spiegato Sua Eccellenza Mohamed Khalifa Al Mubarak, Presidente di TCA Abu Dhabi. "Ogni momento girato, ogni fotografia, ogni parola evoca la bellezza poetica e l'autenticità dell’Emirato, invitando i viaggiatori ad essere parte integrante della sua storia.”

“Il pubblico scoprirà anche una destinazione dinamica e ricca di intrattenimenti per la famiglia oltre a una vocazione ambiziosa per il business. La campagna svelerà diverse storie straordinarie che ispireranno i viaggi dei potenziali visitatori.”
 
La campagna, lanciata a livello internazionale dal 1° novembre su reti televisive, canali digitali e inclusa nell’intrattenimento a bordo, si concentrerà sui mercati principali per Abu Dhabi come Emirati Arabi Uniti, India, Cina, Regno Unito, Germania, Stati Uniti d'America e i Paesi del Golfo (CCG).

Gli spot e i video immortalano una serie di momenti autentici, di paesaggi ed emozioni girate in 40 diverse location in tutto l’Emirato. Dallo skyline ai luoghi iconici della capitale degli Emirati Arabi Uniti, dalle riserve naturali ai Resort sul mare, dai forti di Al Ain al deserto maestoso e alle spiagge della regione occidentale di Al Gharbia - Fonte: Turismo&Attualità.it