ASTOI Confindustria Viaggi ha partecipato alla 60ª edizione di TTG Travel Experience, tenutasi dall’11 al 13 ottobre presso la Fiera di Rimini, rinnovando la formula del Villaggio ASTOI, uno spazio collettivo dotato di una grande area welcome che ha ospitato anche un bar ed una spazio dedicato agli incontri con la stampa.
All’interno dell’area, di circa 900 mq, presenti numerosi associati: Alidays Travel Experiences, Alpitour, Costa Crociere, Dimensione Turismo, Futura Vacanze, Guiness Travel, Idee per Viaggiare, Imperatore Travel World, Inter – studioviaggi/Cocktail, Isola Azzurra, Kel 12, Kiriacoulis Holiday, Meridiano Viaggi e Turismo, Naar, Ota Viaggi, Quality Group, Settemari/AmoilMondo, TH Group, Veratour, Viaggi del Mappamondo.
La formula del Villaggio ASTOI si è confermata una scelta vincente con grande affluenza di agenti, operatori del settore e media, ponendosi da subito come sfondo ideale per appuntamenti, interviste ed incontri istituzionali.
Nel primo pomeriggio di mercoledì 11 ottobre, presso il Villaggio ASTOI, si è svolto un incontro riservato alla stampa - “Chiudiamo il Cerchio” – durante il quale il Presidente Pier Ezhaya e la Direttrice Flavia Franceschini si sono confrontati con i giornalisti su numerosi temi di scenario e di mercato.
Oltre alle tre giornate dedicate agli incontri di lavoro, per la prima volta quest’anno, con il prezioso contributo del Delegato al Marketing e agli Eventi, Stefano Pompili, l’Associazione ha organizzato l’“ASTOI PARTY”, un evento di grande successo, che si è tenuto la sera del 12 ottobre presso il Rockisland di Rimini ed ha visto la presenza di Tour Operator associati, Agenzie di Viaggio, Network, Enti del Turismo, la stampa trade e consumer e altri attori del settore. La serata, alla quale hanno preso parte oltre 900 persone, è stata resa possibile grazie al supporto di aziende prestigiose e partner speciali, quali Trenitalia, Europ Assistance, Neos Air e Art Group.