ASTOI Confindustria Viaggi ha rinnovato la propria presenza a TTG Incontri, la fiera internazionale b2b del turismo, la cui 51^ edizione si è svolta dal 9 all'11 ottobre presso gli spazi espositivi di Rimini Fiera.
All'interno del Global Village situato nel padiglione A5, hanno trovato posto l'Area Istituzionale dell'Associazione, completa di spazio welcome e sala riservata, e l'Area Soci, per un totale di circa 1000 mq. All'appuntamento riminese erano presenti venti Tour Operator associati, in ordine alfabetico: Alpitour World, Best Tours/Kuoni Italia, Dimensione Sicilia, Dimensione Turismo, Eden Viaggi, Futura Vacanze, Going, Hotelplan Italia, Interstudio/Cocktail Viaggi, I Viaggi dell'Airone, Metamondo, Naar, Nicolaus, OTA Viaggi, Settemari, Swan Tour, Travelandia, Veratour, Viaggi dell'Elefante, Viaggi del Mappamondo.
TTG Incontri è stata anche l'occasione per presentare alla stampa il progetto e la registrazione del brand "United For", un contenitore di future iniziative utili a portare alla luce i temi cari al comparto. Nel corso della conferenza stampa sono state altresì annunciate le nuove linee guida dell'Associazione per il 2015.