ASTOI Confindustria Viaggi ha partecipato alla XXVII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo che si è tenuta a Napoli dal 14 al 16 marzo, con il consolidato format del Villaggio.
Il Villaggio ASTOI, posizionato nel Padiglione 5 della Mostra d’Oltremare, ha visto presenti i seguenti player: Alidays Travel Experiences, Alpitour, Costa Crociere, Futura Vacanze, Guiness Travel, I Grandi Viaggi, Idee Per Viaggiare, Imperatore Travel World, Isola Azzurra, Naar, Nicolaus/Valtur, OTA Viaggi, TH Group, Top Viaggi, Veratour e Viaggi del Mappamondo.
L’area di oltre 800 mq ha ospitato - oltre agli stand dei singoli Tour Operator - un’area welcome, un bar e una sala riunioni.
Il Presidente Ezhaya è intervenuto alla cerimonia di apertura della manifestazione e, dopo aver sottolineato il successo di BMT ringraziando il patron Angelo De Negri, ha espresso soddisfazione per la ripartenza del comparto e per le aspettative di crescita nel 2024.
Il 14 marzo, giorno di apertura della manifestazione, si è tenuto un rinfresco, aperto a tutti gli Agenti di Viaggio, offerto da Tourism Australia con l'obiettivo di promuovere la conoscenza della destinazione tra le Agenzie di Viaggio, concentrandosi sul ruolo fondamentale della formazione tramite il programma Aussie Specialist.
La grande affluenza di agenti, operatori del settore e media ha confermato ancora una volta la scelta vincente della formula “Villaggio”, sfondo ideale per appuntamenti, interviste ed incontri istituzionali.