ASTOI Confindustria Viaggi ha partecipato all’edizione 2024 della Borsa Internazionale del Turismo, che si tenuta dal 4 al 6 febbraio a Milano, con la collaudata formula del Villaggio, un'area di oltre 670 mq, nella quale erano presenti 20 Tour Operator associati: Alidays Travel Experiences, Alpitour, Boscolo, Costa Crociere, Futura Vacanze, Go World, Going, Guiness Travel, I Grandi Viaggi, Idee per Viaggiare, Imperatore Travel World, Isola Azzurra, Kel 12, Meridiano Viaggi e Turismo, Naar, Nicolaus/Valtur, Ota Viaggi, Th Group, Veratour, Viaggi del Mappamondo.
Il Villaggio si è confermato la migliore soluzione per fare sistema e ha registrato da subito una grande affluenza di pubblico ponendosi come sfondo ideale per appuntamenti, incontri istituzionali e networking. Ottima anche la visibilità sui media dell'Associazione.
Durante la manifestazione il Presidente Pier Ezhaya e Il Direttore Flavia Franceschini hanno incontrato il Ministro Santanchè che ha visitato lo spazio dell'Associazione per il consueto ed immancabile saluto istituzionale.